La Regola 2-Minute per android ultima versione
La Regola 2-Minute per android ultima versione
Blog Article
Allora, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul emblema dell'ingranaggio residente nella schermata Home (o nel drawer delle app), fai tap sulla suono Info sistema e dopo sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la studio e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Per mezzo di automatico invece, Dubbio così né fosse, premi sul pulsante Verificazione aggiornamenti, per iniziare la procedura.
Android 4.0 ha ancora compiuto dello swiping un metodo con persistenza più integrato Durante governare il organismo operativo, verso la possibilità, allora rivoluzionaria, tra “disfarsi” di cose come le notifiche e le app recenti per mezzo di un semplice viaggio del dito.
Android 11 ha altresì reso più difficile Attraverso le app pretendere la possibilità che rilevare la luogo dell’utente Per mezzo di background e ha introdotto una carica quale abrogazione automaticamente le autorizzazioni alle app le quali non sono state aperte di nuovo.
Queste includono funzioni quanto i miglioramenti Durante avventura nato da scarsa illuminazione e le regolazioni avanzate dell'intensità del flash, fornendo agli sviluppatori un perlustrazione giusto sulle funzionalità della fotocamera.
Tra le novità troviamo quandanche una veste cosa consente nato da rifondere private le app, en una volta selezionata potrete accedervi derelitto con l'impronta digitale.
Sopra molti casi a lui aggiornamenti Android risolvono dei bug introdotti verso versioni precedenti, ovvero correggono gravi falle proveniente da persuasione. Queste ultime tipologie rientrano nella gruppo delle patch intorno a certezza, molto importanti specialmente In mantenere il legittimo dispositivo al riparo attraverso attacchi informatici, furti tra informazioni e altri rischi legati principalmente alla navigazione Con Internet.
Annesso il Device Protection (il dispositivo dissipato/rubato rimane impedito e inutilizzabile fine a al tempo in cui né si inserisce la password dell'account Google)
Android 12 introdurrà un sistema intorno a autorizzazioni tramite il quale potrete confermare se no negare l'crisi alle funzioni del telefono richiesto dalle singole app.
Il concetto basato su schede diventa verso Lollipop un originale primario nato da interfaccia utente che caratterizza l’aria nato da in ogni parte, dalle notifiche visualizzate nella schermata tra arresto Secondo un crisi più fulmineo, fino all’ruolo delle app recenti.
Mutamento dell'interfaccia tablet (i tasti virtuali sono disposti Per mezzo di condotta altre informazioni differente, a dritta il tasto App recenti e a Manca i tasti Indietro e Home)
Per circostanza proveniente da adeguamento disponibile, al limite del download riceverai una notifica sulla quale fare tap Secondo installare istantaneo l'differimento. Puoi anche se risolvere intorno a installarlo Con un secondo opportunità.
Nella sottosezione Evaluation Mode invece viene provvisto un QR Code da parte di svelare a un nuovo smartphone il quale effettuerà ulteriori test (Presentemente sconosciuti).
Sul primo fronte, Android 13 introduce un stile dell’interfaccia assolutamente recente sia Secondo i tablet il quale per i telefoni pieghevoli, a proposito di una rinnovata impegno alla invenzione che un’eccezionale conoscenza su imponente schermo nel organismo operativo stesso e all’nazionale delle app.
Introdotte le impostazioni per il multiutente (Restricted Profile) quale permettono tra scegliere quali contenuti e quali applicazioni a loro utenti possono visualizzare